FAQ

Alcune domande che si sono state poste nel tempo

Non esiste un prezzo predefinito perché le varianti sono infinite. Comunicandoci un budget di partenza vi permetterà di ottenere di più in termini di qualità del prodotto perché ci permetterà di focalizzarci direttamente su ciò che potremo fare con il vostro budget che avrete dedicato al progetto. Nella nostra esperienza, con questo modo di operare abbiamo sempre centrato la migliore soluzione prodotto/prezzo. E’ nostro principale interesse rendere il cliente pienamente soddisfatto e non a caso con il tempo, nella maggior parte dei casi siamo divenuti stakeholder delle aziende che seguiamo. 

Non esiste un audiovisivo non realizzabile. Entro certi ragionevoli limiti si può mettere a punto un audiovisivo efficace. Contattaci per avere maggiori informazioni.

Comunicare al vostro pubblico – con una narrazione efficace – il valore del vostro prodotto/servizio e quali saranno i vantaggi per chi lo acquista. Se ciò che realizzate ha un costo è perché esso ha un valore che deve essere spiegato tenendo conto di diverse modalità narrative. Quasi mai il consumatore ha un’idea chiara di cosa esiste realmente dietro alla creazione di un bene. Rendendolo partecipe a questi processi,  si abbasseranno automaticamente le possibili barriere esistenti con il fornitore. 

Da 2 a 30gg. Dipende molto dalla complessità del progetto. 

No, nella maggioranza dei casi. A parte il briefing iniziale necessario per raccogliere le informazioni, e alcune riprese con il cliente se previste, il contatto successivo  avviene (salvo diverse richieste) per lo screening finale del prodotto.

Certamente, il filmato sarà di tua proprietà e lo resterà per sempre. Ti verrà consegnato il filmato master con le codifiche necessarie per gli utilizzi che ne dovrai fare. NON verranno forniti i files di progetto e le riprese effettuate non utilizzate nel filmato definitivo. 

Secondo il caso potrebbe esserti richiesto del materiale di repertorio come immagini fotografiche o video se presente nel tuo archivio.

Offriamo i seguenti servizi: montaggio e post-produzione, compositing, color grading, registrazione voce fuori campo. 

Utilizzando una modalità narrativa mirata allo scopo. I consumatori non amano la pubblicità ma vogliono sentirsi vicini a chi ha una storia di successo e inconsciamente vogliono identificarsi con loro. Uno storytelling ben realizzato cattura l’attenzione del consumatore e lo porta vicino alle dinamiche dell’azienda.

Perché resterai soddisfatto del risultato e nel tempo, con molta probabilità vorrai continuare il percorso di produzione. Le tue aspettative verranno ampiamente soddisfatte. Il lungo rapporto che abbiamo stabilito con molti nostri clienti dimostra con evidenza che rappresentano la nostra principale risorsa a cui dedicare tutta la nostra attenzione.